Spedizione e modalità di pagamento

Vicri spedisce in Italia entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedi al  venerdi tramite corriere Sda, tracciato.

Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.

Se spendi almeno 100 euro, la spedizione è GRATIS!

Tempi di consegna del corriere: 24/48 ore

NOTA BENE: si consiglia di far spedire il pacco ad un recapito dove negli orari lavorativi sia sempre presente qualcuno

Metodi di pagamento accettati:

Paypal: ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.
Bonifico bancario: La spedizione avviene entro 3 giorni lavorativi dalla data del bonifico, dopo la verifica dell’accredito del pagamento.
Pagamento alla consegna: Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti. Raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

Garanzie e recesso
Gli acquisti effettuati sul sito vicri.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Se hai commesso un errore nell’acquisto, o hai acquistato articoli che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’ordine effettuato, hai 15 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa.
Accetteremo la resa degli articoli, purché in condizioni pari al nuovo.

Come richiedere il reso?
Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articoli contatta il nostro servizio clienti (ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo numero d’ordine per velocizzare la procedura).

Telefono: 0771 901851 

Email: vicrispelletteria@libero.com

Come preparare il pacco per il reso?
Puoi utilizzare la stessa scatola con il quale hai ricevuto la merce oppure una qualsiasi scatola adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere.

Se il prodotto è fragile e rischia di rovinarsi durante il trasporto, abbi cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro.

Includi nel pacco una copia dello scontrino o della fattura che hai ricevuto con il tuo ordine.

Come funziona il rimborso? 
Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

Se l’ordine è stato saldato con Paypal, puoi richiedere l’accredito dell’importo sul conto Paypal;
Se l’ordine è stato saldato in contrassegno, puoi richiedere l’accredito dell’importo sul tuo conto corrente bancario tramite bonifico.

Vicri, il tuo negozio online di abbigliamento, calzature e e accessori donna. Offriamo una vasta gamma di abiti, pantaloni, giacche e calzature, per le donne che amano la moda.Scopri la nostra  collezione e scegli il tuo stile.

Iscriviti alla Newsletter (subito per te sconto di benvenuto del 10%)

Copyright © 2018 Vicri. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02770890594

Sito realizzato da Fiorella Spagnoli

Add to cart